News - Eventi

FRAS 5

In tutti gli organismi viventi, e nell'uomo in particolare, esiste un delicato equilibrio tra produzione ed eliminazione dei radicali liberi. La rottura di questo delicato equilibrio porta all'insorgenza di vere e proprie lesioni cellulari che, se protratte nel tempo, conducono ad una accelerazione del processo d'invecchiamento FRAS 5 sistema di misurazione dello stress ossidativoe all'insorgenza di numerosissime malattie degenerative e di mutazioni del DNA. Fumo, alcool, alimentazione sregolata, sedentarietà, radiazioni, infezioni, traumi, etc. sono di solito alla base della rottura di questo equilibrio che viene chiamato Stress Ossidativo, condizione biochimica caratterizzata dalla presenza di abnorme quantità di radicali liberi.

Lo strumento FRAS 5 è il sistema più avanzato per la misurazione dello stress ossidativo, che tramite un piccolo prelievo di sangue capillare e venoso,  utilizza plasma o siero e pertanto, rispetto ad altri sistemi che utilizzano sangue intero, non risente dell'influenza dell'ematocrito che causa valori alterati e quindi imprecisi.

 

Prestazioni

Ozonoterapia

 

 

 

Ossigeno - Ozonoterapia "Personalizzata" e sistema Redox

Ossigeno - Ozonoterapia "Personalizzata" e sistema Redox a cura del dott. Nicola Di Battista

Scarica l'articolo a cura del dott. Nicola Di Battista

 

 


Scarica l'articolo Ossigeno - Ozonoterapia Personalizzata e sistema Redox a cura del dott. Nicola Di Battista

 

 

 

 

Vibra 3.0 sfrutta la tecnologia ad onde meccano-sonore selettive VIBRA 3.0

Vibra 3.0 sfrutta la tecnologia ad onde meccano-sonore selettive per trattare in modo non invasivo le patologie muscolari e neuro-muscolari accelerando il recupero funzionale

 

 

Prestazioni

Vibroterapia

 

 

 

Le nostre convenzioni

Le convenzioni di Idroterapic

https://www.high-endrolex.com/37